Erberossi è un concentrato di tradizione, ricerca e tecnologia ma è anche e soprattutto un terreno fertile da cui nasce una varietà di offerte e servizi.

La ricerca costante della qualità si unisce all’attenzione per il cliente e per ogni sua richiesta.
Ciascun prodotto viene progettato e creato con la cura e l’attenzione tipiche di chi da sempre ricerca l’eccellenza: questo è il vero segreto di Erberossi.

 
A voi i sapori!
A voi i sapori!
Anticipiamo i desideri dei consumatori più esigenti, progettiamo e sviluppiamo ogni prodotto con la cura di chi realizza un dono prezioso. Così la nostra offerta si arricchisce: tradizione e innovazione, semplicità e gusto per la gioia di ogni palato.
Catalogo prodotti ›
 
Retrogusti d'eccellenza
Retrogusti d'eccellenza

La nostra ricerca continua e appassionata in ogni angolo d’Italia anche i più remoti, ci permette di dare un meritato palcoscenico nazionale a quei grandi talenti di cui scopriamo e certifichiamo l’eccellenza nel campo alimentare.

il Viaggiator Goloso

il Viaggiator Goloso
il Viaggiator Goloso
Viaggiare, come esperienza romantica alla ricerca di scoperte gastronomiche degne di nota. E proprio per questo, appuntarle su un taccuino intimo da condividere solo con gli amici e i clienti speciali. Perché il viaggio nelle golosità artigianali e nelle eccellenze produttive alimenta l’amicizia.
 
A misura di retail
A misura di retail

Dopo un’attenta e appassionata selezione dei migliori prodotti e produttori regionali e locali, Erberossi porta sulla tavola il patrimonio gastronomico più ricercato, quello meritevole di salvaguardia anche per le future generazioni.

Stazione di Salice
Stazione di Salice
La Stazione è un luogo di scambio. Scambio di merce, di culture, di idee. Punto di arrivo e punto di partenza di viaggi e di sogni. Gente che si incontra e si mischia e dichiara che la vita è in movimento continuo.
 
Al servizio dell’estro culinario
Al servizio dell’estro culinario

I nostri prodotti alimentari di base, realizzati secondo la tradizione ma con le più aggiornate tecnologie, permettono agli artisti della cucina di realizzare in ogni momento le alchimie di sapori che più si adattano al loro sentire e alle loro esigenze professionali.